Un percorso alla scoperta delle molteplici identità che costituiscono l’individuo. Un viaggio per imparare a includere prima noi stessi, per poter poi includere gli altri. È Diversissimo me Identità che uniscono, il webinar organizzato dal Gruppo FS Italiane nell’ambito della 4weeks4inclusion, la maratona di quattro settimane sui temi della diversità e dell’inclusione, che vede coinvolte 200 aziende e un fitto programma di eventi.

Il webinar sarà trasmesso domani, 26 ottobre, dalle 11.30 alle 13.00, su Teams. La partecipazione è gratuita e accessibile su registrazione ai dipendenti delle 200 aziende che partecipano alla 4weeks4inclusion. Nel webinar Sebastiano Gavasso, attore, formatore e personal coach, accompagnerà i partecipanti attraverso il racconto della vita di Marco Tintoretto, figlio del celebre pittore, che aveva però deciso di non dipingere. Una scelta difficile, e coraggiosa.

La partecipazione di FS Italiane alla maratona continuerà anche mercoledì 27 ottobre con la Presidente di Rete Ferroviaria Italiana, Professoressa Anna Masutti, che interverrà nell’evento interaziendale Women Power! dedicato al gender gap.