FS News Radio

Microfoni radiofonici

 

FSNews Radio è la prima web radio ferroviaria, partita il 13 dicembre 2008 in occasione dell’inaugurazione della linea Alta Velocità Bologna-Milano con la diretta a bordo del Frecciarossa.

Ogni giorno, 24 ore su 24, la radio di FS Italiane è on air con aggiornamenti in tempo reale sulla circolazione ferroviaria. Dal lunedì al venerdì il mondo del Gruppo è in diretta no stop dalle 8:00 alle 19:00 con anteprime e interviste, news e curiosità a cui si aggiungono i GR curati da Ansa Live e le grandi hit della musica italiana e internazionale, disponibili anche su tablet e smartphone. In più consigli per il weekend e interviste a personaggi dello spettacolo e della cultura, ai campioni dello sport, rubricheapprofondimenti e speciali dedicati al viaggio sostenibile.

FSNews Radio è in diffusione in oltre 400 stazioni ferroviarie, nella sala viaggiatori di Roma Termini al binario 1, nelle Sale dell'Alta Velocità di Trenitalia, nella stazione ferroviaria di Fiumicino Aeroporto, al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e nel Treno Museo di Villarosa in provincia di Enna.

È possibile ascoltare FSNews Radio anche sugli smart speaker di Alexa e Google Home. Basta dire: «Alexa apri FSNews Radio» oppure «Okay Google, fammi parlare con FSNews Radio».

L'ultimo aggiornamento sulla circolazione

Ascoltaci in diretta