Dopo due anni di fermo causato dal Covid, torna a Roma il 16 ottobre al Parco degli Acquedotti Correndo con Flavio. L'iniziativa benefica vede ogni anno coinvolti bambini, adulti, famiglie e amici a quattro zampe con una finalità molto significativa: raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica sui sarcomi pediatrici e delle tre Case di Flavio, strutture messe a disposizione delle famiglie dei piccoli pazienti oncologici in cura presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Anche quest'anno è possibile dare un aiuto concreto partecipando a questa gara solidale in ricordo di Flavio, figlio di due dipendenti del Gruppo FS scomparso all'età di nove anni.

Come nelle precedenti edizioni sarà una mattinata di sport, solidarietà e divertimento. Una passeggiata o corsa di 5 chilometri all'interno del Parco degli Acquedotti di Roma e per i più piccoli, da zero a 13 anni, due corse di 300 e 600 metri con medaglia di partecipazione e coppa per i primi tre classificati.

Per partecipare alla corsa benefica o avere informazioni è possibile contattare l'associazione Il Cuore grande di Flavio attraverso l'indirizzo mail ilcuoregrandediflavio@gmail.com e i numeri 320 6750419 e 3472314863.