Giovedì 27 novembre si è tenuta la nona Gate Review dell’anno guidata dall’AD del Gruppo Stefano Antonio Donnarumma presso l’Auditorium della Sede di Roma, in collegamento con la Sala Sottile della Stazione di Napoli Afragola dove erano presenti i protagonisti del nuovo percorso NextGen Evolution Programme, della Scuola FS.
In apertura lavori, il Responsabile CEO Office di FS Davide Salzano ha ritualmente condiviso lo stato d’avanzamento dei progetti che, ad ottobre, presentano una media di avanzamento dell’89%.
«Sono soddisfatto del team dei nostri Dirigenti apicali, dei loro diretti collaboratori e di tutto il Project Management, il team dei CEO Officer che, coordinati dall’Ing. Salzano - ha commentato l’AD del Gruppo FS - stanno operando un grande cambiamento di cultura industriale di pianificazione delle nostre attività».
Nel corso della Gate Review sono stati discussi e approfonditi i diversi progetti in monitoraggio:
Con il contributo del Gruppo FS
27 novembre 2025
Il riconoscimento del quotidiano economico-finanziario
27 novembre 2025