Durante il lockdown i salotti sono diventati palestre, app e YouTube i personal trainer. Il Covid-19 ha cambiato il modo di fare attività fisica: si è assistito al boom di download per le applicazioni dedicate al workout e alla proliferazione di videotutorial per tenersi in forma. Così alcuni centri sportivi e fitness hanno pensato di adeguare l’offerta. Virgin Active, durante il lockdown, ha messo a disposizione dei suoi soci l’abbonamento digitale Revolution, realizzando più di 12 milioni di interazioni con i suoi esercizi da fare in casa.
Il successo di Revolution ha portato Virgin a voler proporre l’esperienza dell’abbonamento digitale anche ai non iscritti ai club fisici. L'app MyVirginActive contiene 500 video on demand divisi per disciplina, 70 nuove sessioni in diretta streaming ogni settimana e 7 categorie di allenamento: Cycle, Running, Grid, Recovery, Strenght, Yoga e Pilates.
Testimonial d’eccezione per il lancio della novità, la showgirl Melissa Satta che si è cimentata in prima persona allenamenti scelti dall’app MyVirginActive.
Con il Regionale alla scoperta degli sport estremi
23 maggio 2025
Durante l'undicesima tappa Viareggio – Castelnovo ne' Monti
22 maggio 2025
La finale allo Stadio Sinigaglia di Como
19 maggio 2025
La rete decisiva di Dan Ndoye
15 maggio 2025
La finale Milan-Bologna all’Olimpico il 14 maggio
13 maggio 2025
La società del Gruppo FS si conferma Official Green Carrier
08 maggio 2025
L’evento su sport e leadership femminile
06 maggio 2025
A Roma l’evento dedicato al calcio femminile
29 aprile 2025