Durante il lockdown i salotti sono diventati palestre, app e YouTube i personal trainer. Il Covid-19 ha cambiato il modo di fare attività fisica: si è assistito al boom di download per le applicazioni dedicate al workout e alla proliferazione di videotutorial per tenersi in forma. Così alcuni centri sportivi e fitness hanno pensato di adeguare l’offerta. Virgin Active, durante il lockdown, ha messo a disposizione dei suoi soci l’abbonamento digitale Revolution, realizzando più di 12 milioni di interazioni con i suoi esercizi da fare in casa.
Il successo di Revolution ha portato Virgin a voler proporre l’esperienza dell’abbonamento digitale anche ai non iscritti ai club fisici. L'app MyVirginActive contiene 500 video on demand divisi per disciplina, 70 nuove sessioni in diretta streaming ogni settimana e 7 categorie di allenamento: Cycle, Running, Grid, Recovery, Strenght, Yoga e Pilates.
Testimonial d’eccezione per il lancio della novità, la showgirl Melissa Satta che si è cimentata in prima persona allenamenti scelti dall’app MyVirginActive.
Il Gruppo FS è Mobility partner
26 novembre 2025
Una collaborazione strategica per una mobilità più sostenibile
24 novembre 2025
Sconti per chi raggiunge Bologna con il treno AV di Trenitalia
19 novembre 2025
In esposizione uno dei bus Premium Partner Milano-Cortina 2026
17 novembre 2025
Prendono il via le Quilter Nations Series 2025
10 ottobre 2025
Dal 27 al 28 settembre all'Unipol Forum di Milano
16 settembre 2025
Prossima tappa del circuito il 20 settembre a Cattolica
08 settembre 2025
Con il Regionale alla scoperta degli sport estremi
23 maggio 2025