In apertura treno Intercity con livrea "Italia's Got Talent" © Archivio multimediale FS
Trenitalia, società del Gruppo FS, torna protagonista come Main Partner di Italia’s Got Talent, il format che ha conquistato il mondo e continua ad appassionare milioni di spettatori. Questa mattina, si è alzato il sipario su una novità: un treno Intercity completamente personalizzato con una livrea dedicata al programma. All’evento hanno partecipato i giudici Alessandro Cattelan, Elettra Lamborghini, Mara Maionchi e Frank Matano, insieme ai conduttori Aurora e Fru dei The Jackal.
Foto di gruppo con Intercity "Italia's Got Talent" © Archivio multimediale FS
A rappresentare Trenitalia, al binario 5 della stazione di Milano Rogoredo, Mario Alovisi Direttore Marketing & Revenue Management e Francesca Serra, Direttore Operations Intercity. Intercity accompagnerà concorrenti, produzione e staff lungo le tappe principali dello show.
Dal suo debutto nel 2006, il format ha fatto il giro del mondo, approdando in 78 paesi e guadagnandosi il Guinness World Record come “Talent/Reality Show più popolare di sempre”, con oltre 1 miliardo di spettatori globali. In Italia, sono già 1.367 i performer che hanno calcato il palco: cantanti, ballerini, illusionisti, comici, acrobati e artisti di ogni tipo.
Giudici a conduttori di Italia's Got Talent a bordo dell'Intercity © Archivio multimediale FS
Cattelan, per la prima volta giudice di un talent show, siederà al tavolo insieme alla cantante Elettra Lamborghini e agli amatissimi veterani Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l’attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese. Alla conduzione torneranno Aurora e Fru. Non mancherà, naturalmente, l’iconico Golden Buzzer, che catapulterà i talenti direttamente in semifinale.
La collaborazione tra Trenitalia e Italia’s Got Talent, iniziata nel 2023, continua a crescere. Un connubio perfetto tra talento, cultura e mobilità sostenibile, che rispecchia la visione del Gruppo FS: essere un punto di riferimento non solo nei trasporti, ma anche nella vita culturale e sociale del Paese.
Arriva nelle sale il sequel del film anni '90
17 luglio 2025
Con Trenitalia a Cinecittà World per il grande show piro-musicale
17 luglio 2025
Frecciarossa treno ufficiale della tappa italiana
09 luglio 2025
Frecciarossa treno ufficiale del concerto evento
07 luglio 2025
Frecciarossa treno ufficiale della data italiana
30 giugno 2025
Consegnati nell'ambito dell’Italian Global Series Festival
30 giugno 2025
I treni di Fondazione FS su LA7
26 giugno 2025
A Milano unica tappa italiana del The Heels Of Steel Tour
24 giugno 2025