In apertura la cantante SindroMe © Vito Montesano
È uscito il 10 marzo in tutte le radio e piattaforme di streaming digitale il nuovo singolo di SindroMe, Ciao. Una canzone dal carattere contemporaneo che la cantautrice marchigiana è riuscita ad interpretare, con la solita maestria, in un vortice ritmico che esalta le sue doti canore dal sapore inconfondibile, morbido e graffiante allo stesso tempo. Attualissimo e adatto alle sue corde il brano, scritto da Davide Napoleone, Michele Pecora, Viviana Colombo e Jacopo Federici, è un mix di suoni che lo rende ballabile e regala al pubblico quella tensione emotiva che ci scoppia dentro ad un nuovo incontro.
ASCOLTA L'INTERVISTA A SINDROME
Sara Paniccià in arte SindroMe © Vito Montesano
La cantautrice a proposito del brano: «Ho interpretato e indossato con piacere un brano nel quale mi sento a casa. Un brano che credo sia universale: un incontro casuale e l’ansia, le paranoie buone che ci siamo fatti tutti, nel sentirci attratti da qualcuno che ancora non conosciamo così bene. L’adrenalina che sentiamo quando si capisce che è scattato qualcosa, ma senza avere ancora cognizione di quello che sarà. Allegro e spensierato è un pò come “il sabato del villaggio”, di una nuova relazione».
SindroMe durante il servizio fotografico per il singolo Ciao © Vito Montesano
SindroMe, ospite ai microfoni di FSNews Radio, con questo brano esplora un mondo extra cantautoriale, lanciandosi con un entusiasmo in una nuova esperienza e trovando con sicurezza una nuova direzione artistica riuscendo inoltre a fare una canzone, scritta da altri autori, totalmente sua. Dopo In tempo da te e Meraviglioso disordine la cantante aggiunge un tassello importante ad un percorso che ha voluto e che vuole coltivare con tutta la sua passione.
GUARDA IL VIDEO DI CIAO, IL NUOVO SINGOLO DI SINDROME
Un cartoon sui buoni sentimenti e la forza di credere in se stessi
12 febbraio 2026
La sciabolatrice protagonista di “Andata e Ritorno”
11 febbraio 2026
Il cantautore in scena con quattro eventi imperdibili
09 febbraio 2026
La band in scena il 3 giugno a Bologna
05 febbraio 2026
Da classico di paura a commedia con Jack Black e Paul Rudd
04 febbraio 2026
Dal 2 al 4 marzo 2026 la IV edizione
04 febbraio 2026
Le interviste ai protagonisti del documentario di FS “Andata e Ritorno”
04 febbraio 2026
Un viaggio con il fenomeno della musica urbana italiana
02 febbraio 2026