In apertura la cantante SindroMe © Vito Montesano

È uscito il 10 marzo in tutte le radio e piattaforme di streaming digitale il nuovo singolo di SindroMe, Ciao. Una canzone dal carattere contemporaneo che la cantautrice marchigiana è riuscita ad interpretare, con la solita maestria, in un vortice ritmico che esalta le sue doti canore dal sapore inconfondibile, morbido e graffiante allo stesso tempo. Attualissimo e adatto alle sue corde il brano, scritto da Davide Napoleone, Michele Pecora, Viviana Colombo e Jacopo Federici, è un mix di suoni che lo rende ballabile e regala al pubblico quella tensione emotiva che ci scoppia dentro ad un nuovo incontro.

ASCOLTA L'INTERVISTA A SINDROME

La cantautrice SindroMe

Sara Paniccià in arte SindroMe © Vito Montesano

La cantautrice a proposito del brano: «Ho interpretato e indossato con piacere un brano nel quale mi sento a casa. Un brano che credo sia universale: un incontro casuale e l’ansia, le paranoie buone che ci siamo fatti tutti, nel sentirci attratti da qualcuno che ancora non conosciamo così bene. L’adrenalina che sentiamo quando si capisce che è scattato qualcosa, ma senza avere ancora cognizione di quello che sarà. Allegro e spensierato è un pò come “il sabato del villaggio”, di una nuova relazione».

SindroMe

SindroMe durante il servizio fotografico per il singolo Ciao © Vito Montesano

SindroMe, ospite ai microfoni di FSNews Radio, con questo brano esplora un mondo extra cantautoriale, lanciandosi con un entusiasmo in una nuova esperienza e trovando con sicurezza una nuova direzione artistica riuscendo inoltre a fare una canzone, scritta da altri autori, totalmente sua. Dopo In tempo da te e Meraviglioso disordine la cantante aggiunge un tassello importante ad un percorso che ha voluto e che vuole coltivare con tutta la sua passione.

 

GUARDA IL VIDEO DI CIAO, IL NUOVO SINGOLO DI SINDROME