In apertura la grafica del tour © Ufficio stampa Geolier
L’estate 2026 si prevede ricca di eventi musicali pronti a far cantare e ballare i fan degli artisti più amati del nostro Paese e, tra i tour più attesi, spicca il “Geolier – Stadi 2026” di cui il Frecciarossa di Trenitalia, società del Gruppo FS, è treno ufficiale. Il rapper partenopeo è uscito meno di un mese fa con il nuovo album “Tutto è possibile” (con il quale sta monopolizzando le classifiche) ed ora è pronto a conquistare gli stadi per la gioia del suo pubblico.
Una nuova sfida per il cantante che viene sempre più considerato, dalla critica e dagli appassionati, come uno dei rapper più innovativi della scena musicale italiana. Il suo saper mescolare la tradizione della musica napoletana con il sound urbano lo rendono unico nel suo genere, grazie ai testi profondi e ai beats coinvolgenti. Con i suoi 91 dischi di platino, 40 dischi d’oro, oltre 1.5 miliardi di streaming totali e 468 milioni di views su YouTube l’artista sta raggiungendo traguardi che negli ultimi due anni
nessuno aveva più raggiunto.
Geolier ©Ufficio stampa Geolier
Storie di vita, di speranza e riscatto con una fortissima componente emotiva sono gli ingredienti del “Geolier – Stadi 2026”. Un viaggio straordinario che partirà il 6 giugno dall’Arena del Mare di Termoli e che proseguirà con la tappa di Milano, il 13 giugno, allo stadio San Siro. Il 19 invece è la volta dello Stadio Olimpico di Roma e proprio dalla Capitale il rapper si sposterà a Messina il 23 giugno, allo stadio Franco Scoglio, in attesa del gran finale delle date del 26, 27 e 28 nella sua Napoli allo stadio Diego Armando Maradona (sold out).
Geolier, musica, divertimento e sostenibilità. Un poker di emozioni che solo il Frecciarossa può “calare” perché, grazie all’offerta Speciale Eventi di Trenitalia, chi raggiungerà i concerti del rapper napoletano può risparmiare fino al 75% sul prezzo del biglietto. Per ottenere gli sconti bisogna selezionare, in fase di acquisto, l’offerta “Speciale Eventi” e utilizzare il codice “GEOLIER”.
Cesare Cremonini torna sul palco con il nuovo tour
28 gennaio 2026
Il cantautore con i tre eventi di “Comuni Immortali”
26 gennaio 2026
Incontro con uno dei protagonisti del documentario di FS “Andata e Ritorno”
16 gennaio 2026
La professoressa del documentario del Gruppo FS
13 gennaio 2026
L’intervista agli autori Elena de Rosa e Roberto Campagna
10 gennaio 2026
Un mese ricco di eventi all’insegna della cultura
12 dicembre 2025