In apertura una grafica natalizia © Adobe
Il Natale Teramano continua il suo straordinario periodo della festività con la nuova edizione di Terramë. Un’occasione per assaporare la cultura, la storia, i prodotti tipici e l’atmosfera natalizia della “città all’ombra del Gran Sasso” organizzando una rilassante gita in treno con il Regionale di Trenitalia (Gruppo FS). La nuova edizione di Terramë quest’anno, tra novità e conferme, offre un calendario ricco di eventi con tanti ospiti d’eccezione, pronti a scaldare i cuori del pubblico per un Natale da sogno.
Tra gli eventi più attesi i concerti di Sfera Ebbasta, il rapper più ascoltato su Spotify, che salirà sul palco in Piazza Martiri il 29 dicembre per la gioia dei più giovani mentre, per i palati più fini, Lucio Corsi sarà in concerto in modalità gratuita per l'ottantesimo anniversario di Ivan Graziani. Per il compianto cantautore teramano sono state allestite luminare proprio per celebrarne la memoria e la musica. Grande attesa, per i più piccini, per ilconcerto show di Lucilla il giorno dell’Epifania per festeggiare la chiusura delle festività natalizie all’insegna del divertimento.
La locandina del Natale Teramano
Un percorso dove adulti e bambini potranno vivere la magia del Natale a partire dalle Luminarie ai Giochi in Piazza, dalla Fiera di San Berardo al Teramo Jazz, dal Presepe Vivente alla Befana dei Vigili del Fuoco, dal Capodanno con la musica dance anni ’90 al Teatro per Bambini, dalla Pista di Pattinaggio alla Tombola Teramana e a tanto altro ancora grazie al centro storico pronto ad offrire un mondo di cultura. Tanto da vedere e tante attività che si possono vivere rispettando l’ambiente grazie al servizio treno+bus. Raggiungendo la stazione di Teramo con il Regionale è possibile arrivare al centro storico con il bus partendo dal piazzale antistante la stazione.
Nel cuore della città verde con i link del Regionale
28 novembre 2025
Un’esperienza da vivere con il Montepulciano Link del Regionale
26 novembre 2025
Con il Regionale nella bellezza di Castro dei Volsci
24 novembre 2025
Le località raggiungibili con il trasporto ferroviario
28 gennaio 2025
Validi motivi per visitare le 6 fermate del collegamento
27 gennaio 2025