Si rinnova la partnership tra Trenitalia e Royal Caribbean International. Fino a gennaio 2025 ai crocieristi che salperanno da Ravenna e Civitavecchia è riservata un’offerta speciale che consente di prenotare un comodo trasferimento in treno usufruendo di sconti fino all’ 80% sui prezzi Base per l’acquisto del biglietto di Frecce, Intercity e Intercity Notte di Trenitalia. Inoltre, quest'anno, la collaborazione offre vantaggi anche a chi viaggia con Celebrity Cruises e Silversea, che fanno parte del gruppo Royal, e a chi vola da o verso gli aeroporti di Bologna e Roma.

Un altro vantaggio di viaggiare in treno, oltre a non doversi occupare della macchina e del parcheggio, è la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di viaggio che si adattano alle esigenze di ognuno: le offerte sono valide per i viaggi in 1^ e 2^ classe, con i livelli di servizio Business, Premium, Standard e anche con cuccette e vagoni letto.

Per comprare un biglietto scontato si può usare il sito o l'app di Trenitalia, selezionare l'offerta Speciale Eventi e inserire il codice ROYAL24 durante la prenotazione, o si può andare nelle agenzie di viaggio abilitate con Trenitalia.

I viaggiatori che scelgono Royal Caribbean quest'anno possono godersi una vacanza da sogno a tema Eurovision a maggio. Una vacanza unica che combina diverse esperienze, cene, divertimento e avventure in alcune delle mete più belle del mondo. E grazie alla collaborazione con Trenitalia, gli ospiti hanno la comodità di raggiungere la crociera in treno, sfruttando al meglio l'intermodalità tra treno e nave. A partire dalla primavera del 2024, da Ravenna e Civitavecchia, si potrà scoprire questo e molto altro a bordo di Anthem, Explorer, Oasis, Odyssey, Serenade e Voyager of the Seas. Ci sono tante altre proposte di vacanza in vari momenti dell'anno, oltre alle partenze speciali di maggio dedicate all'Eurovision, come la crociera di 7 notti "Isole Greche", con partenza e arrivo a Ravenna; o la crociera di 12 notti "Grecia, Italia e Turchia", con partenza e arrivo a Civitavecchia.

Acquista la Speciale Eventi

Prenota il tuo viaggio con il codice ROYAL24