Arrivare in treno nelle principali stazioni e raggiungere il mare grazie ai servizi Link treno+bus con biglietti acquistabili in un’unica soluzione. Un servizio che punta sull’intermodalità e consente di visitare le spiagge più belle d’Italia lasciando a casa l’auto, per viaggi senza stress, multimodali e sostenibili.
Senigallia Beach Link è la novità principale nelle Marche della Summer Experience 2024 di Trenitalia: 116 collegamenti intermodali a disposizione di quanti vorranno raggiungere la spiaggia. Il nuovo servizio collega la stazione ferroviaria di Senigallia o di Marzocca e il Lungomare Sud di Senigallia e tra la stazione ferroviaria di Senigallia e il Lungomare Nord di Senigallia.
Arrivare alla Spiaggia di velluto, bandiera blu per l’estate 2024 direttamente dalle stazioni di Senigallia e Marzocca e visitare la famosa Rotonda a Mare: una struttura a forma di conchiglia che si affaccia sull’Adriatico.
Con l’Argentario Link è possibile raggiungere la stazione di Orbetello-Monte Argentario in treno e proseguire in bus fino a Porto Santo Stefano. Un’occasione per scoprire il promontorio dell’Argentario, il suo mare cristallino e la natura incontaminata, ma anche per visitare il Lungomare dei Navigatori e la fortezza spagnola.
Porto Venere Link e Lerici Link per esplorare la Toscana e la Liguria: dalla stazione di La Spezia Centrale è infatti possibile proseguire in bus fino a Lerici e Portovenere, Patrimonio Mondiale UNESCO insieme alle Cinque Terre. Esplorare il Golfo dei Poeti e i suoi splendidi panorami, un luogo che ha ispirato artisti e poeti attratti dalla bellezza dell’ “anfiteatro d’acque”.
Dalle 21.00 di giovedì 19 alle 21,00 di venerdì 20 giugno
16 giugno 2025
Il servizio dall’8 giugno fino al 29 settembre
06 giugno 2025