Dal 15 luglio all'11 agosto, Trenitalia introdurrà un sesto viaggio di andata e ritorno sulla linea ad alta velocità Parigi-Lione per il periodo dei Giochi Olimpici. Questa nuova opzione sarà prenotabile a partire dal 9 aprile.

 

«L’aggiunta di questo sesto viaggio di andata e ritorno tra Parigi e Lione dimostra il nostro impegno a soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri e a contribuire al successo di questo storico evento», afferma Marco Caposciutti, Presidente di Trenitalia France. «Questo ulteriore collegamento mira a offrire ai passeggeri un'ampia scelta di escursioni giornaliere a prezzi accessibili. Si tratta di un fattore cruciale per facilitare gli spostamenti dei nostri clienti francesi e internazionali».

 

Per rendere l'esperienza di viaggio ancora più personalizzata, sarà possibile scegliere il proprio posto a sedere utilizzando la funzione Mappa dei posti, disponibile per tutte le classi. Inoltre, i passeggeri in classe Standard e Business potranno personalizzare ulteriormente la loro esperienza di viaggio scegliendo gratuitamente tra due atmosfere: l'area Allegro per un'atmosfera vivace e allegra, o l'area Silenzio per un viaggio più tranquillo e rilassante.

Trenitalia offre un'ampia gamma di esperienze di viaggio per chi viaggia da solo, in compagnia e anche per chi desidera portare con sé gli animali domestici.

 

I biglietti sono acquistabili sul sito trenitalia.com o tramite l'app di Trenitalia France. In alternativa, è possibile acquistarli di persona presso i terminali self-service presenti nelle stazioni di Parigi Gare de Lyon, Lyon Part-Dieu, Lyon Perrache e Chambéry, o presso le biglietterie Trenitalia situate nelle stazioni di Parigi Gare de Lyon e Lyon Part-Dieu.

 

Ogni biglietto acquistato può essere modificato senza alcun limite e senza costi aggiuntivi, previa adeguamento delle tariffe. È possibile annullare il biglietto e richiedere il rimborso fino al momento della partenza, con una trattenuta del 20%.