Nelle mattine di sabato 20 maggio e domenica 21 maggio su alcune linee e impianti del nodo ferroviario di Roma sono previsti degli interventi di manutenzione straordinaria. Gli interventi rientrano nell’impegno di RFI, società capofila del Polo Infrastrutture Gruppo FS, per migliorare e ammodernare continuamente l’infrastruttura in un nodo ferroviario centrale come quello romano. 

 

Lo svolgimento dei lavori, che coinvolgeranno 22 tecnici RFI e 64 dell’impresa appaltatrice, sarà possibile solo con determinate temperature, pertanto, qualora le condizioni climatiche non risultino ottimali gli interventi potrebbero essere rimandati.

 

canali di vendita sono aggiornati con le modifiche alla circolazione che i lavori comporteranno. In particolare, per alcuni treni Alta Velocità e Intercity ci saranno alcune variazioni di orario, di fermata o cancellazioni. Anche i Regionali di Trenitalia subiranno variazioni, limitazioni di percorso o cancellazioni.

 

Le informazioni sulle modifiche alla circolazione dei treni sono disponibili nella sezione "Lavori e modifiche al servizio" della Regione Lazio"