A chi sceglie una crociera MSC è dedicato uno sconto fino al 50% per viaggiare a bordo delle Frecce di Trenitalia e raggiungere i porti d’imbarco. È la nuova partnership che la società di trasporto del Gruppo FS ha messo in campo per disincentivare gli spostamenti con l’auto privata a favore di una mobilità sempre più sostenibile, veloce e conveniente, obiettivo principale dell’offerta di viaggio per l’estate 2022 lanciata dalla Summer Experience di Trenitalia.
«L’accordo con MSC Crociere conferma l’attenzione di Trenitalia verso iniziative che promuovono scelte integrate e favoriscono un ecosistema di intermodalità dedicato agli spostamenti turistici, in un settore in crescita e particolarmente attrattivo per molte fasce di clientela come quello delle crociere. In questo modo i crocieristi, utilizzando il treno, potranno ottimizzare l’organizzazione del viaggio e raggiungere i porti di imbarco in maniera confortevole ed ecosostenibile» ha sottolineato Pietro Diamantini, Direttore Business Alta Velocità di Trenitalia.
Ma come ottenere la promozione dedicata ai crocieristi? Una volta acquistata una crociera MSC verrà comunicato un codice sconto da utilizzare su trenitalia.com, sull’app Trenitalia o presso tutte le agenzie di viaggio abilitate. Il biglietto a tariffa scontata per le Frecce di Trenitalia è previsto per tutte le partenze e gli arrivi nei porti di: Roma-Civitavecchia, Napoli, Venezia, Genova, Trieste, Ancona, Bari e Brindisi.
De Filippis: «Impegnati a pianificare azioni e investimenti»
15 ottobre 2025
Tecnologia e intermodalità per un viaggio sempre più integrato
10 ottobre 2025
Presentate le principali novità dell'offerta commerciale
09 ottobre 2025
A Rimini le principali novità nel trasporto passeggeri
08 ottobre 2025
Più comfort, più spazio, più tecnologia
08 ottobre 2025
Trenitalia e RFI Main Partner dell’evento
06 ottobre 2025
Trenitalia presenta i suoi nuovi treni
02 ottobre 2025