Trenitalia Regionale ha predisposto un’apposita procedura per facilitare la richiesta di rimborso straordinario dei biglietti per i viaggi sui treni regionali non effettuati a causa del Coronavirus.
Basta compilare il nuovo modulo (disponibile anche in versione inglese), aggiornato, in base al DL n.9/2020 art.28, con opzioni specifiche per la rinuncia al viaggio.
Il modulo compilato deve essere inviato, per posta cartacea insieme al biglietto originale oppure per e-mail insieme alla scannerizzazione/foto del biglietto, all'indirizzo della Direzione Regionale/Provinciale di competenza della stazione di arrivo del viaggio.
Gli indirizzi delle varie Direzioni Regionali/Provinciali sono elencati all'interno del modulo.
Per le sole destinazioni ricadenti nella regione Lombardia, la richiesta va inviata con riferimento alla stazione di partenza. In caso di biglietti di andata e ritorno è possibile inviarla a una sola delle due Direzioni competenti.
Per l’invio tramite posta farà fede la data di invio della richiesta.
Sciopero di 24 ore indetto da USB
25 febbraio 2021
Un modello post-Covid per adeguare l’offerta al nuovo scenario
24 febbraio 2021
Un nuovo servizio attivo in 35 città per la piattaforma di FS
19 febbraio 2021
Nuovo Naming Rights nella stazione della metropolitana
18 febbraio 2021