Si chiama Tutto per lei il nuovo spot di Anas, realizzato nell’ambito della campagna Guida e Basta e in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e la Polizia di Stato.

La nuova serie di video della società di FS italiane ha l’obiettivo di sensibilizzare sui i rischi che si corrono al volante ricordando l’importanza di adottare comportamenti responsabili alla guida, primo tra tutti quello di allacciare le cinture.

Il filmato Tutto per lei è declinato in una mini serie con tre versioni, che affronta i principali comportamenti scorretti rilevati nella ricerca Osservatorio Stili di Guida commissionata da Anas nel 2021. Trai più diffusi, la distrazione dovuta soprattutto all’uso del cellulare e il mancato uso dei seggiolini per i bambini e delle cinture di sicurezza anche nei sedili posteriori.

I tre episodi dello spot verranno alternati e saranno trasmessi sulle reti RAI (veicolati attraverso gli spazi della Presidenza del Consiglio dei Ministri), Mediaset, Sky, La7, Radio Italia radio e Radio Italia TV a partire dal 10 luglio fino alla fine del mese.