Il Red Bull Cliff Diving è pronto a tornare a Polignano a Mare sabato 1 e domenica 2 luglio. I migliori high diver del mondo si sfideranno nelle acque limpide della Perla dell’Adriatico, pronta a ospitare per la decima volta il campionato internazionale di tuffi da grandi altezze. In occasione dell’evento internazionale, il Regionale di Trenitalia Puglia, d’intesa con la Regione, metterà a disposizione treni straordinari per un’offerta complessiva di 65 mila posti durante tutto il weekend. 

C’è di più. Per festeggiare il decimo anniversario della competizione, il Regionale di Trenitalia Puglia ha dedicato un nuovo treno Pop alla Red Bull Cliff Diving, in viaggio da domani, personalizzandolo con immagini che richiamano la gara e il panorama di Polignano a Mare e dei tuffatori.

Dodici atlete e dodici atleti sono pronti a sfidarsi fino all’ultimo tuffo lanciandosi in acqua da piattaforme posizionate a 27 e 21 metri d’altezza. A portare il tricolore in gara saranno Elisa Cosetti, giovane wildcard triestina e prima atleta italiana a competere nella divisione femminile del Red Bull Cliff Diving, e Andrea Barnaba, new entry classe 2004 che gareggerà nuovamente a Polignano a Mare dopo avere esordito nel 2022.

Durante la due giorni dell’evento, il Regionale di Trenitalia sarà presente con uno stand per illustrare ai visitatori il nuovo programma X-GO riservato ai clienti Trenitalia che viaggiano con il Regionale e con Intercity. 

Raggiungi Polignano a Mare con Trenitalia

Scopri tutti i collegamenti