Si è svolta oggi pomeriggio, al Pala Alpitour di Torino, la sfida finale del Frecciarossa Final Eight. A contendersi la vittoria la Virtus Segafredo Bologna e la Germani Brescia. E proprio quest'ultima è stata la squadra vincitrice, premiata da Pietro Diamantini, Direttore Business AV di Trenitalia.
Al centro della foto, Pietro Diamantini, Direttore Business AV di Trenitalia
Il brand di Trenitalia ha supportato, in qualità di title sponsor, le sfide che si sono disputate a partire da mercoledì 15 febbraio con il match tra Milano e Brescia.
Lo stesso Diamantini ha dichiarato, a margine della conferenza stampa dell'evento sportivo, che «Frecciarossa è orgogliosa di supportare il mondo del basket e confermare la propria presenza, per il terzo anno di seguito, come title sponsor delle Final Eight. Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, e Frecciarossa muovono le persone e le connettono al mondo dello sport e della cultura, nel rispetto dei principi di sostenibilità».
Il momento della premiazione
Il legame tra Alta Velocità e pallacanestro si è trasformata anche in vantaggi per i viaggiatori: chi possedeva i biglietti delle partite (cartacei o ticketless, da esibire a bordo treno) ha potuto acquistare quelli dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti fino al 70% sul prezzo Base, grazie all’offerta Speciale Eventi. Bastava inserire il codice FINALEIGHT23, in fase di acquisto sul sito o sull’app di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate. La promo è valida per viaggi verso Torino dal 13 al 19 febbraio e da Torino dal 15 al 20 febbraio.
La società del Gruppo FS si conferma Official Green Carrier
08 maggio 2025
L’evento su sport e leadership femminile
06 maggio 2025
A Roma l’evento dedicato al calcio femminile
29 aprile 2025
Partner dell’iniziativa Trenitalia Tper
27 marzo 2025
Con la Speciale Eventi viaggi a prezzo scontato per raggiungere i principali eventi
23 gennaio 2025
Siglato l’accordo con RFI
13 gennaio 2025
Lunedì 6 gennaio a La Spezia la 28esima edizione della competizione
22 novembre 2024