Foto Lega Volley Femminile
Le pallavoliste della Prosecco Doc Imoco Volley hanno preso sul serio un modo di dire nel gergo sportivo, “staccare il biglietto per la finale”. È con un biglietto gigante del treno che hanno festeggiato infatti l’accesso alle Final Four della 45° Coppa Italia Serie A1 Frecciarossa, in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno sabato 28 e domenica 29 gennaio. Quella a Bologna sarà così la prima tappa del viaggio con cui le pantere di Conegliano tenteranno di difendere il trofeo conquistato lo scorso anno al PalaEur di Roma.
Le giovani allenate dal coach Daniele Santarelli si sono imposte al PalaVerde di Villorba contro le gatte della Cuneo Granda San Bernardo, superate per tre set a zero con i parziali di 25-12, 25-19 e 25-12. Sono loro le prime a qualificarsi alle semifinali, in attesa di conoscere la squadra avversaria, la vincente della gara di stasera tra Igor Gorgonzola Novara e Reale Mutua Fenera Chieri.
IN VIAGGIO CON LE FRECCE VERSO LA COPPA ITALIA FRECCIAROSSA
Non solo le atlete della Imoco Volley, tutti i tifosi di pallavolo possono giungere a Bologna per le finali della Coppa Italia Frecciarossa spostandosi in treno, in totale relax e risparmiando: grazie all’offerta Speciale Eventi di Trenitalia si può viaggiare da e per Bologna con le Frecce pagando un biglietto scontato fino al 70% rispetto al prezzo Base. I viaggi di andata possono essere effettuati tra il 26 ed il 29 gennaio, quelli di ritorno tra il 28 e il 31 gennaio. In fase di acquisto basterà inserire il codice “F4VOLLEY23”.
A consegnare il trofeo l’Ad di Trenitalia Luigi Corradi
25 maggio 2023
Presentata alla Stazione Termini la nuova livrea con le leggende del campionato italiano
23 maggio 2023
Il Gruppo FS è partner dello sport che ha reso grande l’Italia
22 maggio 2023
In Abruzzo, Toscana e Liguria un treno speciale ha affiancato i corridori
22 maggio 2023
Domenica 4 giugno l'appuntamento con il calcio femminile
19 maggio 2023
Superata Milano in gara 5, Trenitalia premia la MVP Alexa Gray
16 maggio 2023