Tutto pronto a Roma per l'inizio dell'ottantunesima edizione degli Internazionali BNL d'Italia. Il tennis mondiale va in scena sui campi del Foro Italico della Capitale dal 6 al 19 maggio. Due settimane di grandi sfide tra i migliori tennisti e le migliori tenniste al mondo.
Anche quest'anno il Gruppo FS con Trenitalia, capofila del Polo Passeggeri, ha sottolineato la vicinanza al mondo dello sport e ai suoi valori. Il Frecciarossa è infatti treno ufficiale della manifestazione.
A suggellare una partnership sempre più salda nel nome dello sport e della mobilità sostenibile è stato anche un incontro tenutosi presso la sede di Ferrovie dello Stato a Roma tra il Presidente di Trenitalia Stefano Cuzzilla, il Direttore Business Alta velocità Pietro Diamantini, il capitano della squadra italiana di Coppa Davis e Direttore Tecnico della Nazionale Filippo Volandri e Marco Martinasso, direttore generale della Federazione Italiana Tennis.
Fino al 20 maggio i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca da e per Roma prevederanno uno sconto dal 20 all’80% sul prezzo base. Non è previsto il cambio di orario o di biglietto, ma con l’opzione “TiRimborso”, aggiungendo due euro, si potrà ottenere il rimborso dei biglietti. Con l’offerta Speciale Eventi, infatti, i possessori dei biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia possono acquistare i biglietti per le Frecce da e per Roma utilizzando il codice accordo “TENNIS24” sul sito e l’App ufficiali di Trenitalia, in biglietteria o presso le agenzie di viaggio.
L’offerta è disponibile per viaggiare in 1^ e 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. I viaggi con destinazione Roma devono fino al 19 maggio 2024, mentre i viaggi con origine Roma si devono effettuare fino al 20 maggio 2024.
Dal 27 al 28 settembre all'Unipol Forum di Milano
16 settembre 2025
Prossima tappa del circuito il 20 settembre a Cattolica
08 settembre 2025
Con il Regionale alla scoperta degli sport estremi
23 maggio 2025
Durante l'undicesima tappa Viareggio – Castelnovo ne' Monti
22 maggio 2025
La finale allo Stadio Sinigaglia di Como
19 maggio 2025
La rete decisiva di Dan Ndoye
15 maggio 2025
La finale Milan-Bologna all’Olimpico il 14 maggio
13 maggio 2025
La società del Gruppo FS si conferma Official Green Carrier
08 maggio 2025