Il Gruppo FS è a fianco di Palazzo Strozzi in occasione della mostra Yan Pei-Ming. Pittore di storie, in programma a Firenze dal 7 luglio al 3 settembre. Grazie alla partnership, chi raggiungerà Firenze con i collegamenti nazionali e regionali di Trenitalia potrà visitare la mostra a prezzo scontato o usufruendo di una promozione 2x1. 

I soci CartaFreccia, in possesso di un biglietto delle Frecce con destinazione Firenze, potranno accedere all’esposizione in due al prezzo di un solo ingresso. Agevolazioni anche per gli ingressi singoli con uno sconto sul biglietto per chi raggiunge il capoluogo toscano con Frecce, Intercity e treni regionali. Ai viaggiatori delle Frecce è inoltre dedicato uno sconto presso il bookshop di Palazzo Strozzi.

La mostra, la più grande mai dedicata all’artista franco-cinese, propone una profonda e appassionata riflessione sulla pittura di oggi. Elementi come storia e contemporaneità, celebri opere d’arte, personaggi pubblici e soggetti intimi si uniscono nelle tele monumentali di Yan Pei-Ming, per un’esposizione che offre un’importante chiave di lettura nell’affrontare la ricerca dell’artista sulla relazione tra immagine e realtà.