Crediti foto: ©Alfredo Falcone/LaPresse

Frecciarossa è il treno ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2024.  Sconti fino all'80% sul prezzo Base del biglietto per assistere alle sfide che si giocheranno sui campi di terra rossa del Foro Italico.

 

In occasione dell’81esima edizione degli Internazionali di Tennis BNL che si terranno a Roma dal 6 al 19 maggio 2024, sarà possibile viaggiare da e per Roma dal 5 al 20 maggio a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con uno sconto dal 20 all’80% sul prezzo base.  Non è previsto il cambio di orario o di biglietto, ma con l’opzione “TiRimborso”, aggiungendo due euro, si potrà ottenere il rimborso dei biglietti.

Con l’offerta Speciale Eventi, infatti, i possessori dei biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia possono acquistare i biglietti per le Frecce da e per Roma utilizzando il codice accordo “TENNIS24” sul sito e l’App ufficiali di Trenitalia, in biglietteria o presso le agenzie di viaggio. 

L’offerta è disponibile per viaggiare in 1^ e 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. Sono esclusi il livello di servizio Executive e il servizio salottino.

I viaggi con destinazione Roma devono effettuarsi dal 5 al 19 maggio 2024, mentre i viaggi con origine Roma si devono effettuare nel periodo tra il 6 e il 20 maggio 2024.

Anche la Freccia di aprile, celebra l’  l’edizione 2024 del torneo  con Filippo Volandri insieme Jannik Sinner e Lorenzo Sonego in copertina.