FS News Radio

FSNEWS RADIO

FSNews Radio, l'informazione on air del Gruppo FS Italiane

Benvenuto su FSNews Radio, la prima web radio ferroviaria, partita il 13 dicembre 2008 in occasione dell’inaugurazione della linea Alta Velocità Bologna - Milano con la diretta a bordo del Frecciarossa.

Ogni giorno 24 ore su 24, aggiornamenti in tempo reale sulla circolazione ferroviaria. Dal lunedì al venerdì il mondo FS è in diretta no stop dalle 8:00 alle 19:00 con anteprime e interviste, news e curiosità dal mondo FS, i GR curati da Ansa Live e le grandi hit della musica italiana e internazionale, anche su tablet e smartphone.
In più consigli per il weekend e interviste ai tanti amici del treno: dai protagonisti dello spettacolo e della cultura, ai campioni dello sport, rubriche, approfondimenti e speciali dedicati al viaggio ecosostenibile.

FSNews Radio* è in diffusione in oltre 400 stazioni ferroviarie, nella sala viaggiatori di Roma Termini al binario 1, nei 14 FRECCIAClub italiani, nella stazione ferroviaria di Fiumicino Aeroporto, al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (NA), al Treno Museo di Villarosa (EN) e sul sito del Dopo Lavoro Ferroviario.

  

*Registrazione Tribunale di Roma, n. 204 del 18.06.09 Aut. SIAE 1312/I/1382 - Lic. Società Consortile Fonografici 577/08.

   

Ascolta l'ultimo aggiornamento sulla circolazione 

Scarica l'App di FSNews Radio

L’informazione sulla circolazione ferroviaria e sul mondo FS, oltre alla grande musica italiana e internazionale, dallo smartphone o dal tablet.

App FSNews Radio consente di accedere alla diretta radio ed essere aggiornato in tempo reale sulla circolazione ferroviaria dell’intera rete nazionale. News nazionali, regionali e approfondimenti sul mondo FS.

L'applicazione da la possibilità di impostare manualmente la regione o utilizzare la geolocalizzazione, per avere notizie ferroviarie dedicate. Disponibili le rubriche in podcast e galleries con le più belle foto ferroviarie.