FS News Radio

Lunedì ORE 10:15

Le repliche di FSNews Radio

 
  • Lunedì 1 aprile: replica dell'intervista all'ecobiologo Matteo Luciani

Martedì ORE 10:15

La nuova stagione del Cinecittà World

Martedì 2 aprile: Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World, presenta la nuova stagione del Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma. 

Mercoledì ORE 10:15

Nicolò Cavalchini

Mercoledì 3 aprile: Il cantautore Nicolò Cavalchini presenta il suo ultimo singolo Traslochi. Una ballad pop dirompente che rivela l’epilogo di una storia d’amore e che ci trascina nel vortice dei ricordi e delle sensazioni.

Giovedì ORE 10:15

Pasquale Aprile

Giovedì 4 marzo: Il cantautore Pasquale Aprile presenta il suo ultimo singolo Ordinary day. Un brano che descrive le dinamiche di una giornata qualunque, con le sue contraddizioni e i suoi ostacoli.

Venerdì ORE 10:15

Ornella Sabia

Venerdì 29 marzo: La cantautrice Ornella Sabia presenta il suo ultimo singolo Milano. Un amore fugace che la protagonista rivive in un singolare viaggio all’indietro, sullo sfondo di una Milano notturna.

Venerdì ORE 10:15

Out Offline

Venerdì 5 aprile: Le Out Offline presentano il loro ultimo sinfolo 171. Un brano che racconta il viaggio metaforico che ognuno di noi sente di voler intraprendere in un momento della propria vita per realizzare sé stesso e le proprie ambizioni.