Fino a  107 treni regionali giornalieri a servizio di Genova Nervi per Euroflora 2022. In occasione della manifestazione floreale tra le più spettacolari d’Europa - in programma dal 23 aprile all’8 maggio e di cui Trenitalia è Official Green Carrier  - saranno 61mila i posti disponibili quotidianamente, con un incremento di 32 collegamenti il sabato e 54 nei festivi, per un totale di oltre 300 treni aggiuntivi tra Genova Brignole e Nervi. Quattro collegamenti all’ora - dalle 9 alle 20 - uniscono Nervi alle principali stazioni genovesi e a tutte le località, anche fuori regione, tramite l’interscambio a Genova Brignole (a 15 minuti di percorrenza) e Genova Piazza Principe (20 minuti).

Fiori

AGEVOLAZIONI TRENITALIA

Il biglietto di Euroflora comprende un viaggio di andata e uno di ritorno per Genova Nervi a bordo dei treni regionali, da tutte le stazioni dell’area urbana genovese, e sarà sufficiente esibirlo al personale di bordo nella stessa giornata della visita. Sono previste promozioni per i bambini fino a 8 anni che viaggiano ed entrano alla manifestazione gratuitamente - se accompagnati da adulti con regolare biglietto di ingresso - oltre che per i gruppi composti da almeno 25 persone che possono usufruire di un ingresso gratuito comprensivo anche dell’utilizzo del treno. I visitatori che raggiungono Genova da altre località sono invitati ad acquistare il biglietto di ritorno contestualmente a quello di andata.

La società di trasporto del Gruppo FS sarà presente all’evento con proprio personale dedicato nella stazione di Nervi, un desk informativo e, all’interno dell’area dell’evento, con una postazione biglietteria.