Trenitalia ha predisposto il rimborso integrale per i biglietti non utilizzati a causa del maltempo che ha colpito il Paese negli scorsi giorni causando danni alla rete ferroviaria con conseguenti rallentamenti e interruzioni alla circolazione dei treni.
È possibile richiedere il rimborso per i biglietti ferroviari del servizio nazionale e regionale non utilizzati e che riguardano viaggi nelle aree geografiche per le quali è stata disposta l’allerta meteo attraverso provvedimenti istituzionali a tutela della sicurezza dei cittadini.
Il rimborso può essere richiesto online attraverso il web form disponibile sul sito di Trenitalia e nelle biglietterie di stazione.
Dalla mezzanotte alle ore 23.00 di lunedì 22 settembre
18 settembre 2025
Gli italiani scelgono Trenitalia per i viaggi transfrontalieri
12 settembre 2025
Treni Turistici Italiani lancia l’Espresso Val d’Orcia e Siena
04 settembre 2025
Nasce Modalink, joint venture con l’operatore belga Lineas
02 settembre 2025
Nel weekend del 30-31 agosto
28 agosto 2025