Modifiche al programma di circolazione dei treni per gli interventi di manutenzione straordinaria di Rete Ferroviaria Italiana nel nodo di Genova.

 

Per consentire l’operatività dei cantieri, dalle ore 14 di sabato 28 alle ore 22 di domenica 29 maggio, i collegamenti ferroviari sulle linee Genova-Ovada-Acqui Terme, Genova-Arquata Scrivia/Novi Ligure e tra Lombardia, Emilia-Romagna e Liguria subiranno modifiche.

 

In particolare, sulla linea Genova-Ovada-Acqui Terme, i treni circoleranno nella tratta compresa tra Acqui Terme e Campoligure con un servizio bus sostitutivo nella tratta Campoligure-Genova Brignole, con interscambio treni/bus nella stazione di Campoligure-Masone. I bus effettueranno fermata intermedia nelle stazioni di Genova Cornigliano, Genova Sampierdarena e Genova Principe. I treni della relazione Genova-Arquata Scrivia/Novi Ligure potranno modificare l’orario, anche con anticipi, e non fermeranno a Genova Sampierdarena e a Genova Rivarolo.

Modifiche di orario anche ai treni del mare tra Milano/Bergamo e Albenga/Ventimiglia e ai treni regionali 2082 da Piacenza a Genova Brignole e 2070 da Ravenna a Genova Brignole. 

 

I canali di vendita dell’Impresa ferroviaria sono aggiornati con le modifiche di orario.