Trenitalia affianca la Grande Avventura Equestre e sportiva della Milan Jumping Cup, mostrando di voler contribuire alla ripartenza del Paese anche in virtù di un impegno in favore del mondo dello sport. 

Per questa II edizione della manifestazione sportiva, il colore rosso del logo della MJC si fonde infatti con il quello inconfondibile del Frecciarossa dando vita a una sinergia creata sul concetto di mobilità: la stessa che la società del Gruppo FS assicura attraverso collegamenti regionali e a media e lunga percorrenza frequenti, capillari e attenti alle esigenze dei passeggeri.

A conferma di quanto sia importante lo sport per Trenitalia, Frecciarossa è stato title sponsor anche della Coppa Italia di Volley Femminile, delle Final Eight di Basket Maschile. Inoltre, grazie alla partnership siglata da Lega Serie A e Trenitalia, Frecciarossa è diventata title sponsor di Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Le nuove denominazioni sono state nella stagione 2021-2022 “Coppa Italia Frecciarossa” e “Supercoppa Frecciarossa”.

A chi sceglie di viaggiare a bordo dei treni di Trenitalia sono dedicati sconti e promozioni. Il Frecciarossa porta ai grandi eventi sportivi con sconti dal 20 al 50%.