Si rinnova la partnership tra Ferrovie del Sud Est e il Locus Festival. Anche quest'anno la società del Gruppo FS è vettore ufficiale della manifestazione simbolo per eccellenza dell’estate pugliese e una delle colonne portanti della stagione musicale italiana.
Giovedì 11 e venerdì 12 agosto Ferrovie del Sud Est metterà a disposizione collegamenti speciali da Lecce e Bari per Locorotondo e viceversa in occasione dei concerti di Mannarino e Cosmo. E non è tutto. Una volta raggiunta la location del Festival per assistere alle performance dei due artisti, in programma alla Masseria Ferragnano di Locorotondo, sarà possibile chiedere dei biglietti scontati del 15% presentando il ticket del bus. I biglietti per i concerti a prezzo ridotto riservati ai clienti di Ferrovie del Sud Est saranno per ciascun evento 150.
I bus in partenza da Bari fermeranno a Triggiano, Capurso, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Alberobello. Quelli in partenza da Lecce effettueranno invece fermate a Brindisi, Francavilla Fontana, Taranto e Martina Franca. I bus arriveranno a Locorotondo nei pressi della Masseria Ferragnano poco prima dell'apertura, alle 19.50 e ripartiranno dopo la chiusura, alle 2.00 di notte.
La rivisitazione del classico del 1989
27 agosto 2025
Frecciarossa treno ufficiale dei concerti di Caserta e Milano
06 agosto 2025
Il cinecomic apre alla fase sei del Marvel Cinematic Universe
23 luglio 2025
Arriva nelle sale il sequel del film anni '90
17 luglio 2025
Un viaggio all’insegna del talento
17 luglio 2025
Con Trenitalia a Cinecittà World per il grande show piro-musicale
17 luglio 2025
Frecciarossa treno ufficiale della tappa italiana
09 luglio 2025