Si rinnova la partnership tra Ferrovie del Sud Est e il Locus Festival. Anche quest'anno la società del Gruppo FS è vettore ufficiale della manifestazione simbolo per eccellenza dell’estate pugliese e una delle colonne portanti della stagione musicale italiana.
Giovedì 11 e venerdì 12 agosto Ferrovie del Sud Est metterà a disposizione collegamenti speciali da Lecce e Bari per Locorotondo e viceversa in occasione dei concerti di Mannarino e Cosmo. E non è tutto. Una volta raggiunta la location del Festival per assistere alle performance dei due artisti, in programma alla Masseria Ferragnano di Locorotondo, sarà possibile chiedere dei biglietti scontati del 15% presentando il ticket del bus. I biglietti per i concerti a prezzo ridotto riservati ai clienti di Ferrovie del Sud Est saranno per ciascun evento 150.
I bus in partenza da Bari fermeranno a Triggiano, Capurso, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Alberobello. Quelli in partenza da Lecce effettueranno invece fermate a Brindisi, Francavilla Fontana, Taranto e Martina Franca. I bus arriveranno a Locorotondo nei pressi della Masseria Ferragnano poco prima dell'apertura, alle 19.50 e ripartiranno dopo la chiusura, alle 2.00 di notte.
Un cartoon sui buoni sentimenti e la forza di credere in se stessi
12 febbraio 2026
La sciabolatrice protagonista di “Andata e Ritorno”
11 febbraio 2026
Il cantautore in scena con quattro eventi imperdibili
09 febbraio 2026
La band in scena il 3 giugno a Bologna
05 febbraio 2026
Da classico di paura a commedia con Jack Black e Paul Rudd
04 febbraio 2026
Dal 2 al 4 marzo 2026 la IV edizione
04 febbraio 2026
Le interviste ai protagonisti del documentario di FS “Andata e Ritorno”
04 febbraio 2026
Un viaggio con il fenomeno della musica urbana italiana
02 febbraio 2026