Si rinnova la partnership tra Ferrovie del Sud Est e il Locus Festival. Anche quest'anno la società del Gruppo FS è vettore ufficiale della manifestazione simbolo per eccellenza dell’estate pugliese e una delle colonne portanti della stagione musicale italiana.
Giovedì 11 e venerdì 12 agosto Ferrovie del Sud Est metterà a disposizione collegamenti speciali da Lecce e Bari per Locorotondo e viceversa in occasione dei concerti di Mannarino e Cosmo. E non è tutto. Una volta raggiunta la location del Festival per assistere alle performance dei due artisti, in programma alla Masseria Ferragnano di Locorotondo, sarà possibile chiedere dei biglietti scontati del 15% presentando il ticket del bus. I biglietti per i concerti a prezzo ridotto riservati ai clienti di Ferrovie del Sud Est saranno per ciascun evento 150.
I bus in partenza da Bari fermeranno a Triggiano, Capurso, Noicattaro, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Alberobello. Quelli in partenza da Lecce effettueranno invece fermate a Brindisi, Francavilla Fontana, Taranto e Martina Franca. I bus arriveranno a Locorotondo nei pressi della Masseria Ferragnano poco prima dell'apertura, alle 19.50 e ripartiranno dopo la chiusura, alle 2.00 di notte.
Prossimo concerto a Brignole il 30 ottobre
28 ottobre 2025
Il backstage del film del Gruppo FS
27 ottobre 2025
Prodotto da Gruppo Creativo Multimedia
22 ottobre 2025
Frecciarossa treno ufficiale della tappa italiana
22 ottobre 2025
Frecciarossa treno ufficiale dello spettacolo
22 ottobre 2025
A Roma in questi giorni anche un’installazione del Gruppo FS
16 ottobre 2025
Il 22 ottobre il documentario del Gruppo FS “Andata e Ritorno”
15 ottobre 2025
Dal 9 ottobre l'ultimo capitolo della trilogia del franchise sci-fi
08 ottobre 2025