In apertura la locandina dello spettacolo con i protagonisti
Sbarca all’OFF/OFF Theatre di Roma, dal 3 all’8 dicembre 2024, “L’amore è come un brodo di giuggiole”. Uno spettacolo scritto e diretto dal regista Tommaso Agnese, ospite ai microfoni di FSNews Radio, di cui la storia è divisa in capitoli, ognuno dedicato a raccontare un momento nel tempo in cui due personaggi si incontrano o affrontano delle dinamiche interiori.
ASCOLTA IL PODCAST A CURA DI FSNEWS RADIO
La storia parla di Luca (Giuseppe Maggio, ospite ai microfoni di FSNews Radio) un trentenne squattrinato di periferia. Simpatico e un pò guascone, il ragazzo vive di espedienti e non riesce a mettere la testa apposto tanto è vero che vive ancora con l’anziana mamma alla quale spesso ruba parte della pensione. Un giorno conosce Ginevra (Denise Tantucci, ospite ai microfoni di FSNews Radio) una giovane borghese di 25 anni che sta vivendo un momento difficile della sua vita, perché la relazione segreta con un uomo molto più grande di lei sposato e con figli è ad un punto morto. La ragazza è nel pieno vortice emotivo di questo rapporto ossessivo che piano piano distrugge la sua quotidianità, ma l’incontro con Luca riesce a distrarla dalla sua angosciante realtà. Certo, la differenza socioculturale è notevole e Luca soprattutto a volte sparisce per non sentirsi umiliato a causa dei suoi problemi economici.
Il regista Tommaso Agnese © Ufficio stampa Tommaso Agnese
Due ragazzi fanno un grande sforzo per comunicare, dove i loro fantasmi vengono a galla insieme alle loro verità più buie. Un viaggio che accompagna il pubblico a vivere una storia che porta inesorabilmente a delle profonde riflessioni, magari con un inizio di cambiamento oppure con l’avvio di una forte analisi personale.
Un cartoon sui buoni sentimenti e la forza di credere in se stessi
12 febbraio 2026
La sciabolatrice protagonista di “Andata e Ritorno”
11 febbraio 2026
Il cantautore in scena con quattro eventi imperdibili
09 febbraio 2026
La band in scena il 3 giugno a Bologna
05 febbraio 2026
Da classico di paura a commedia con Jack Black e Paul Rudd
04 febbraio 2026
Dal 2 al 4 marzo 2026 la IV edizione
04 febbraio 2026
Le interviste ai protagonisti del documentario di FS “Andata e Ritorno”
04 febbraio 2026
Un viaggio con il fenomeno della musica urbana italiana
02 febbraio 2026