Foto: Ilaria Ieie
La notizia è di quelle grosse: i Måneskin, la band romana - tra i 15 artisti più ascoltati al mondo su Spotify con oltre 49,9 milioni di ascoltatori mensili e 2 miliardi e mezzo di streaming totali su tutte le piattaforme digitali - hanno annunciato uno speciale live-evento nella splendida cornice del Circo Massimo di Roma, previsto per sabato 9 luglio 2022.
Dopo aver scalato le classifiche internazionali il gruppo torna nella città che li ha visti nascere, per un appuntamento unico in una delle venue più ambite di sempre. La sorpresa per i fan è arrivata durante l’assegnazione, a Victoria, Damiano, Thomas e Ethan, dell’onorificenza “Lupa Capitolina”, il massimo riconoscimento romano per i personaggi illustri che si sono distinti nel campo della cultura e della società, già conferito ad artisti come Gigi Proietti, Paolo Sorrentino, Nino Manfredi, Renato Zero, Laura Biagiotti, Ezio Bosso, Giorgio Armani e, recentemente, alla Nazionale Italiana vincitrice degli Europei.
Le grandi soddisfazioni di questi mesi si tramuteranno in un tour eccezionale che li vedrà sui palchi dei più importanti Festival europei durante l'estate 2021 e quella del 2022, a fianco dei grandi nomi della musica mondiale. Oltre ai live invernali che stanno segnando un sold out via l'altro.
Un cartoon sui buoni sentimenti e la forza di credere in se stessi
12 febbraio 2026
La sciabolatrice protagonista di “Andata e Ritorno”
11 febbraio 2026
Il cantautore in scena con quattro eventi imperdibili
09 febbraio 2026
La band in scena il 3 giugno a Bologna
05 febbraio 2026
Da classico di paura a commedia con Jack Black e Paul Rudd
04 febbraio 2026
Dal 2 al 4 marzo 2026 la IV edizione
04 febbraio 2026
Le interviste ai protagonisti del documentario di FS “Andata e Ritorno”
04 febbraio 2026
Un viaggio con il fenomeno della musica urbana italiana
02 febbraio 2026