In apertura Rosario Miraggio © Max Castelli
Il 12 aprile è uscito in tutte le radio e su tutte le piattaforme di streaming digitale il nuovo singolo di Rosario Miraggio, Senz’ammore. Un brano, cantato con Clementino, che parla di un amore non corrisposto.
ASCOLTA L'INTERVISTA A ROSARIO MIRAGGIO
La canzone è un concentrato di emozioni e di sana musica pop, presentando al pubblico delle sonorità frizzanti e orientali che ci portano con un grande impatto emotivo a quelle magiche sensazioni e atmosfere estive. Scritto con Clementino, Kekko D’Alessio e Max D’Ambra, Senz’ammore è una poesia da ascoltare attentamente perché nelle parole si può capire tutta la passione del cantautore partenopeo, ospite ai microfoni di FSNews Radio.
La copertina del singolo
Rosario Miraggio sul nuovo singolo: «Credo che la parola chiave sia compromesso, un equilibrio che va cercato nell’andare incontro a quello che “suona” oggi, senza tuttavia, snaturarsi, perdersi. La melodia è un po' il nostro abito, quello che indossiamo e rispecchia la nostra personalità. La verità, come dico spesso nei concerti, vince sempre; le canzoni rispecchiano la mia personalità e non sforzo, canto come sento, come la mia anima mi suggerisce e non solo necessariamente in napoletano».
Il cantante ancora una volta si conferma portatore sano di storie e di sentimenti grazie quel particolare fil rouge musicale che lo ha sempre contraddistinto, unendo tradizione e modernità. Una canzone che arriva dritta al cuore e che farà parte della scaletta del grande concerto di giugno a Napoli all’Arena Flegrea, un sold out annunciato che aprirà ufficialmente il tour estivo in tutte le piazze del Sud Italia.
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI SENZ'AMMORE
Un cartoon sui buoni sentimenti e la forza di credere in se stessi
12 febbraio 2026
La sciabolatrice protagonista di “Andata e Ritorno”
11 febbraio 2026
Il cantautore in scena con quattro eventi imperdibili
09 febbraio 2026
La band in scena il 3 giugno a Bologna
05 febbraio 2026
Da classico di paura a commedia con Jack Black e Paul Rudd
04 febbraio 2026
Dal 2 al 4 marzo 2026 la IV edizione
04 febbraio 2026
Le interviste ai protagonisti del documentario di FS “Andata e Ritorno”
04 febbraio 2026
Un viaggio con il fenomeno della musica urbana italiana
02 febbraio 2026