Il ponte alle porte è un’occasione perfetta per immergersi in una miniserie, possibilmente condita di mistero e con un’attrice protagonista d’eccezione. Come Nicole Kidman in The Perfect Couple, diretta da Susanne Bier.
Un mistery drama ambientato in un micromondo esclusivo e lussuoso ma animato da segreti, tradimenti e un omicidio.
All’indomani del matrimonio tra il rampollo Benji Winbury e la giovane Amelia Sacks, la quiete della ricca famiglia dello sposo viene travolta dal ritrovamento del corpo senza vita della damigella d’onore, Merrit.
I sei episodi si snodano tra gli interrogatori dei vari personaggi che compongono la famiglia Winbury, tutti sospettati e tutti potenzialmente coinvolti.
Nel cuore dell'élite altoborghese di Nantucket, una famiglia all’apparenza perfetta scopre di essere fondata su bugie e desideri inconfessabili. Vacilla persino la calma glaciale della matriarca Greer Garssison, affermata scrittrice di romanzi gialli, interpretata da Nicole Kidman.
Un noir che oltre alla vita patinata e borghese di un gruppo di privilegiati, mette in discussione quanto si è disposti a sacrificare per mantenere un’immagine pubblica impeccabile. E una coppia di ormai sconosciuti che di perfetto ha solo le sembianze.
La rivisitazione del classico del 1989
27 agosto 2025
Frecciarossa treno ufficiale dei concerti di Caserta e Milano
06 agosto 2025
Il cinecomic apre alla fase sei del Marvel Cinematic Universe
23 luglio 2025
Arriva nelle sale il sequel del film anni '90
17 luglio 2025
Un viaggio all’insegna del talento
17 luglio 2025
Con Trenitalia a Cinecittà World per il grande show piro-musicale
17 luglio 2025
Frecciarossa treno ufficiale della tappa italiana
09 luglio 2025