In apertura Tommaso Cesana
Tommaso Cesana dopo il successo del brano Dimenticarmi di te, entrato nelle più importanti playlist di Spotyfi e Apple Music, torna in tutte le radio e piattaforme di streaming digitale con il singolo Semaforo rosso. Una canzone che tratta il tema dell’amore attraverso una storia complessa, ma non troppo, che nonostante le difficoltà si lascia andare al sentimento. Un invito a far cadere tutti gli ostacoli che non ci permettono di vivere il rapporto con leggerezza e tranquillità.
ASCOLTA L'INTERVISTA A TOMMASO CESANA OSPITE AI MICROFONI DI FSNEWS RADIO
La copertina del singolo
Come dice l’artista durante il brano “il tuo più che un cuore sembra un semaforo rosso”, che sta proprio a significare la chiusura e la paura di intraprendere quel cammino sentimentale che al giorno d’oggi, più che mai, fa paura. Una canzone che riesce ad unire quella malinconia di sottofondo con delle frizzanti sfumature pop che caratterizzano la verve cantautoriale e melodica di un ragazzo che sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per raggiungere quella maturità musicale tanto desiderata.
Un nuovo tassello che Tommaso Cesana inserisce nel suo percorso artistico iniziato all’età di 12 anni e che lo ha portato a vivere la straordinaria esperienza televisiva alla ventunesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, nella squadra di Lorella Cuccarini (ospite nella cover del numero di gennaio de La Freccia). Un viaggio musicale intenso e pieno di soddisfazioni a cominciare dai due inediti pubblicati durante il programma tv, Solo per Paura e Catene, che hanno riscosso un grande successo nel Top Chart di Apple Music e Spotify. Con Semaforo rosso l’artista rimarca la sua voglia di esprimere al mondo le sue emozioni attraverso storie in musica sempre più appassionanti.
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI SEMAFORO ROSSO
Un cartoon sui buoni sentimenti e la forza di credere in se stessi
12 febbraio 2026
La sciabolatrice protagonista di “Andata e Ritorno”
11 febbraio 2026
Il cantautore in scena con quattro eventi imperdibili
09 febbraio 2026
La band in scena il 3 giugno a Bologna
05 febbraio 2026
Da classico di paura a commedia con Jack Black e Paul Rudd
04 febbraio 2026
Dal 2 al 4 marzo 2026 la IV edizione
04 febbraio 2026
Le interviste ai protagonisti del documentario di FS “Andata e Ritorno”
04 febbraio 2026
Un viaggio con il fenomeno della musica urbana italiana
02 febbraio 2026