In apertura il cantaautore Alessandro Liberini
Una power ballad nata al pianoforte. Alessandro Liberini torna in tutte le radio e in tutte le piattaforme di streaming digitale con il singolo Che ti manca. Il cantautore romano, ospite ai microfoni di FSNews Radio, regala al pubblico un brano che lo stesso autore definisce come una sorta di rendiconto con sé stessi.
ASCOLTA L'INTERVISTA AD ALESSANDRO LIBERINI
Una canzone autobiografica ma che riesce a portare gli ascoltatori verso un viaggio interiore con delle riflessioni su ciò che si possiede, su ciò che si è fatto durante il proprio cammino e verso il sottile equilibrio tra l’apprezzamento e l’insoddisfazione che si tende ad avere. Un brano con il quale è riuscito a descrivere una condizione che molte persone vivono al giorno d’oggi immerse nella frenesia quotidiana che la vita ci riserva continuamente.
La copertina del singolo
Il cantautore a proposito del brano: «Che ti manca è un brano motivazionale, uno di quelli che quando sei in un momento no, ti prende a schiaffi e ti dà una svegliata, e carica!».
“Cantautore troppo pop per essere rock, e viceversa…” Alessandro Liberini dopo i successi di Mai più (2020), Qualcosa cambierà (2022), Parla in modo semplice (2022) e Se cominciamo noi (2023), si conferma come una delle realtà cantautoriali più interessanti e genuine del panorama musicale italiano. Già vincitore nel 2013 del Premio Miglior Videoclip del Tour Music Fest e finalista al Premio Mogol-Battisti 2023, l’artista con il nuovo singolo conferma la sua inarrestabile marcia verso un percorso artistico e una maturità cantautoriale sempre più percepibile ad ogni strofa cantata.
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI CHE TI MANCA
Un cartoon sui buoni sentimenti e la forza di credere in se stessi
12 febbraio 2026
La sciabolatrice protagonista di “Andata e Ritorno”
11 febbraio 2026
Il cantautore in scena con quattro eventi imperdibili
09 febbraio 2026
La band in scena il 3 giugno a Bologna
05 febbraio 2026
Da classico di paura a commedia con Jack Black e Paul Rudd
04 febbraio 2026
Dal 2 al 4 marzo 2026 la IV edizione
04 febbraio 2026
Le interviste ai protagonisti del documentario di FS “Andata e Ritorno”
04 febbraio 2026
Un viaggio con il fenomeno della musica urbana italiana
02 febbraio 2026