In apertura il treno Rock con la livrea dedicata al concerto dei Negramaro
Grande attesa tra fan e appassionati per il concerto dei Negramaro “n20 Back home”, in programma il 12 agosto nell’inedita location dell’Aeroporto di Galatina in provincia di Lecce. Per l’occasione il Regionale di Trenitalia, Official Green Carrier dell’evento, e Ferrovie del Sud Est (società del Polo Passeggeri del Gruppo FS) hanno rinforzato l’offerta ordinaria per dare l’opportunità agli spettatori, di raggiungere comodamente la location nel pomeriggio con tre servizi straordinari treno+bus da Bari a Galatina e per ritornare in serata al termine dell’evento con tre servizi bus+treno da Galatina a Bari.
I fan della band pugliese, capitanata da Giuliano Sangiorgi, possono partire alla volta del concerto da Bari, Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Fasano, Ostuni e Brindisi per arrivare a Lecce in treno per poi proseguire il tragitto fino a Galatina a bordo di un bus di Ferrovie del Sud Est.
Livrea Negramaro sul treno regionale Rock
I biglietti integrati treno+bus, disponibili fino a esaurimento posti, possono essere acquistati selezionando la stazione “Galatina N20 Negramaro” come destinazione. Inoltre per l’occasione la società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, ha voluto omaggiare i Negramaro con un treno dalla livrea speciale dedicata proprio alla band.
La livrea dedicata ai Negramaro su uno degli autobus di Ferrovie del Sud Est
Il Regionale di Trenitalia e Ferrovie del Sud Est, incrementando l’offerta integrata, aggiungono alla mission del Gruppo FS un ulteriore tassello verso una maggiore agevolazione per gli spostamenti green, offrendo soluzioni che consentono ai viaggiatori di lasciare a casa l’auto senza lo stress del traffico e del parcheggio.
(A.M.)
Prossimo concerto a Brignole il 30 ottobre
28 ottobre 2025
Il backstage del film del Gruppo FS
27 ottobre 2025
Prodotto da Gruppo Creativo Multimedia
22 ottobre 2025
Frecciarossa treno ufficiale della tappa italiana
22 ottobre 2025
Frecciarossa treno ufficiale dello spettacolo
22 ottobre 2025
A Roma in questi giorni anche un’installazione del Gruppo FS
16 ottobre 2025
Il 22 ottobre il documentario del Gruppo FS “Andata e Ritorno”
15 ottobre 2025
Dal 9 ottobre l'ultimo capitolo della trilogia del franchise sci-fi
08 ottobre 2025