In apertura l'artista Ding Yang si esibisce in uno spettacolo di magia
La capitale si veste di incanto. Il palcoscenico del Teatro Brancaccio di Roma, dal 2 al 12 febbraio, si prepara a ospitare la 19esima edizione di Supermagic - Incantesimi, il festival internazionale di magia riconosciuto tra i più importanti del settore dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques.
Campioni internazionali, illusionisti e prestigiatori, trasformisti e mentalisti, per un totale di oltre 20 artisti provenienti da tutto il mondo, si alternano in spettacoli che sovvertono la realtà conosciuta creando – per qualche ora – nuove dimensioni. All’abilità degli appassionati di arti magiche si uniscono suggestive scenografie, effetti speciali e musiche originali che affascinano non solo i bambini ma anche gli adulti. E fanno da sfondo a una serata sospesa tra logica e fantasia.
L'organizzatore di Supermagic Remo Pannain durante un'esibizione
Oltre all’avvocato e prestigiatore Remo Pannain, organizzatore della rassegna più magica di Roma, si esibiscono sul palco del teatro l’artista cinese Ding Yang, che in passato è stata premiata al Campionato mondiale di arte magica, l’illusionista tedesco Timo Marc e il francese Tim Silver, Gaetano Triggiano, riconosciuto come miglior illusionista italiano, e ancora Samuel, vincitore di Italia’s Got Talent, il duo di mentalisti austriaco Thommy & Amélie a dalla Corea del Sud il campione mondiale di manipolazione, Junwoo Park. Un cast di tutto rispetto che per circa due ore terrà spettatori e spettatrici con il fiato sospeso, in un unico spettacolo di magia che, tra abili trucchi e suggestioni, apre infinite possibilità.
E per i più appassionati, è prevista la possibilità di riservarsi un’esperienza speciale, concedendosi un rinfresco e una visita del palcoscenico e del retropalco guidata da uno degli artisti di Supermagic.
La cantante ai microfoni di FSNews Radio racconta il suo ultimo singolo
24 marzo 2023
A solo 29 anni Michele Spotti scelto per la direzione musicale nella città francese
21 marzo 2023
Il nuovo singolo presentato ai microfoni di FSNews Radio
20 marzo 2023
Dal 19 al 26 marzo l’appuntamento porta in città i grandi nomi del jazz contemporaneo
15 marzo 2023
Lorella Cuccarini scalda i motori per il serale di Amici
10 marzo 2023