In apertura Anyma

Anyma presenta ai microfoni di FSNews Radio il suo ultimo singolo Paradise, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming. Un brano nato per far parte del contesto club e per far ballare i giovani nelle notti estive e non solo, con l’intenzione di portare nelle occasioni di festa una ventata di spensieratezza a discapito dei problemi.

La cantante Anyma

Anyma

L’autrice nelle session creative ha portato in sala di registrazione la sua esperienza musicale studiando e rielaborando i suoni classici del reggaeton, con l’aiuto del producer Majorzim, senza trascurare la sua linea artistica. Il risultato è una sonorità prettamente club ma con un’influenza trap, nelle quali si evince il lavoro di ricerca.

ASCOLTA L'INTERVISTA AD ANYMA

 

Spiega Anyma a proposito del brano: «Paradise è il frutto di un periodo in cui ero molto ispirata e che mi ha portata ad intraprendere una ricerca musicale, orientata a voler raggiungere il pubblico mainstream senza però rinunciare alla mia identità musicale.»

La cantante Anyma

La copertina di Paradise

In linea con il suo percorso la cantante, classe 2022, con il nuovo singolo ha trovato quel tassello mancante alla sua evoluzione artistica iniziata con lo studio della chitarra, a soli otto anni, e alimentata dalle tante influenze musicali riconoscibili principalmente in Beyoncé, Amy Whinehouse, Alicia Keys e Lauryn Hill. Un mondo a tutto pentagramma che l’ha diretta ad esplorare più generi senza preconcetti, con la sola passione per la musica e con la forte voglia di avvicinarsi sempre più al panorama musicale urban statunitense, prima, e poi a livello nazionale sperimentando le sue doti canore su produzioni legate al mondo hip hop.