In apertura gli Audio 2

Il 10 giugno è uscito in tutte le radio e su tutte le piattaforme digitali Acqua e Sale, il nuovo singolo degli Audio 2 accompagnati per l’occasione da i Ladri di Carrozzelle. Un ritorno sulla scena musicale quello di Gianni Donzelli ospite ai microfoni di FSNews Radio ed Enzo Leomporro che si apprestano a celebrare i loro 30 anni di carriera e lo fanno con una band alla ribalta dello spettacolo. Due generazioni a confronto due visioni artistiche differenti, due spiriti musicali diametralmente opposti ma uniti nella passione e nell’amore per la musica.

Audio 2

Copertina del singolo Acqua e Sale

Il brano è un grande classico del repertorio italiano scritto proprio dagli Audio 2 e portato al successo da Mina e Adriano Celentano nel 1998. Disco d’oro nel 2017 Acqua e Sale è entrata di diritto nella classifica delle canzoni più amate di sempre, con un testo che fa assistere gli ascoltatori ai pensieri di una donna e di un uomo sulla loro reciproca relazione. Un rapporto burrascoso che induce però i due a non separarsi.

ASCOLTA L'INTERVISTA A GIANNI DONZELLI DEGLI AUDIO 2

La nuova versione, frizzante ed entusiasmante, è impreziosita dalla presenza dei Ladri di Carrozzelle, una band che dagli anni 90 allieta il gusto artistico degli appassionati e con il loro motto SMS – Solo Musica Sbrock danno al brano quell’energia che possiamo definire senza ombra di dubbio un mix esplosivo di leggerezza, ottimismo e buon umore. 

Audio 2

Gianni Donzelli e Enzo Leomporro

Un ritorno in grande stile per il duo partenopeo che si appresta a preparare il suo tour estivo che toccherà le principali città del Paese. Acqua e Sale torna nelle altoparlanti degli italiani a dimostrare con passione che ancora una volta la forza della musica non conosce barriere e confini.