Sergio Muniz torna in scena venerdì 25 marzo al Nuovo Teatro Orione di Roma per recitare nello spettacolo Il Prisma. Viaggio tra storia e leggenda del capolavoro dei Pink Floyd The Dark Side Of The Moon.
L’attore, modello e cantante spagnolo, volto amato della tv italiana, sarà impegnato nell’interpretazione dell’opera in maniera suggestiva, portando sul palco tutti i contenuti universali e il filo conduttore del capolavoro della band (la nascita, il tempo, il denaro, l’incomunicabilità, l’alienazione, l’ingiustizia sociale, la morte, la speranza).
ASCOLTA L'INTERVISTA A SERGIO MUNIZ
Una sfida assai ardua, che l’istrione di Bilbao saprà domare con il suo naturale virtuosismo. Ricordiamo la sua partecipazione al programma televisivo Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai 1, in cui ha saputo deliziare il pubblico a suon di strepitose interpretazioni. Certo, lo spettacolo in questione non è una sfida canora, ma se andiamo a fondo nel limpido abisso della sua arte possiamo captare la sua innata dote trasformista, che in questa occasione saprà portare a livelli altissimi.
Lo show regalerà al pubblico, oltre a Sergio Muniz, l’esecuzione musicale dei brani dal vivo grazie alla band Experience Ensemble (Antonio Nasca, Clara Trucchi e Valentina Ciaffaglione come voce, Massimo Telli alle tastiere e al pianoforte, Andrea Di Pasqua alle chitarre, Marco Tardioli alla batteria e alle percussioni, Cesare Ceo al sax, alle tastiere e al lap steel e infine Stefano Nori al basso e ai cori). Ogni canzone sarà integrata da immagini e luci, proprio per far entrare nell’atmosfera di uno degli album più importanti della storia della musica.
Ai microfoni di FSNews Radio il cantautore siciliano saluta l'arrivo dell'estate
24 giugno 2022
Per la Festa della Musica 2022 la cantautrice si racconta ai microfoni di FSNews Radio
21 giugno 2022
Dal teatro alla musica, dall’intrattenimento alla lirica
20 giugno 2022
Figli della Terra, dal 15 al 19 giugno la seconda edizione
16 giugno 2022
La manifestazione, nella Capitale dal 21 giugno al 3 settembre, sbarca per la prima volta a Parigi
16 giugno 2022
Acqua e Sale, quando la musica non conosce barriere
15 giugno 2022