«Nel rispetto delle norme che ci vengono date e che invito tutti a rispettare per poter superare questa emergenza sanitaria, dobbiamo obbligarci alla distanza l'uno dall’altro. Ho pensato di fare un live casalingo martedì in diretta su Instagram, per sentirvi più vicini dopo la cancellazione di tutti i miei impegni dei giorni scorsi e prossimi, ed esprimere ancora una volta il concetto del Viceversa.
La mia grande speranza è che, quando supereremo questa crisi, la distanza forzata tra le persone possa divenire un motore per farci riavvicinare ed essere più uniti rispetto a prima. Ho letto che, nella lingua cinese, la parola crisi è composta da due ideogrammi, il primo “wei” che significa problema, e il secondo “ji” che significa opportunità». Con queste parole il cantautore Francesco Gabbani ha annunciato sui social che oggi, alle 16:00, farà un live in diretta su Instagram, dal suo studio casalingo.
L’artista, secondo classificato al Festival di Sanremo 2020 con il brano Viceversa, è stato costretto a cancellare gli instore che permettono ai fan di conoscere il proprio idolo per la firma dell’album e una foto.
Un bel messaggio della star della musica italiana a suon degli hashtag #iostoacasa #restiamoacasa, in attesa di tempi migliori dopo quelli del coronavirus. Non appena la situazione si normalizzerà partirà un tour, ma si sa già una data: l’8 ottobre ci sarà un super live all’Arena di Verona.
Un cartoon sui buoni sentimenti e la forza di credere in se stessi
12 febbraio 2026
La sciabolatrice protagonista di “Andata e Ritorno”
11 febbraio 2026
Il cantautore in scena con quattro eventi imperdibili
09 febbraio 2026
La band in scena il 3 giugno a Bologna
05 febbraio 2026
Da classico di paura a commedia con Jack Black e Paul Rudd
04 febbraio 2026
Dal 2 al 4 marzo 2026 la IV edizione
04 febbraio 2026
Le interviste ai protagonisti del documentario di FS “Andata e Ritorno”
04 febbraio 2026
Un viaggio con il fenomeno della musica urbana italiana
02 febbraio 2026