Lunedì 25 marzo
L'ecobiologo, fotografo e scrittore Matteo Luciani ha presentato il suo ultimo libro Dalla terra alla vita - storie di natura. Un testo nato per celebrare la vita, con la convinzione che la natura e i sentimenti scaturiti possano aiutare il prossimo ad affrontare l’esistenza con una maggiore consapevolezza del proprio essere qui e ora.
ASCOLTA L'INTERVISTA A MATTEO LUCIANI
Martedì 26 marzo
I Nitidi hanno presentano il loro ultimo singolo, Energia. Un brano che parla di come si possono superare le difficoltà nella vita attraverso la passione per la musica, che unisce tutti in un'unica energia vibrante.
ASCOLTA L'INTERVISTA AI NITIDI
Mercoledì 27 marzo
Il Direttore del Verein Düsseldorf Palermo e.V, Michael Kortlaender, ha presentato la mostra Palagonisch. Fino all'11 maggio all’Haus der Kunst dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, un viaggio che porta ad esplorare artisticamente il “palagonico”, il terribilmente bello per renderlo sensibilmente tangibile per il pubblico.
ASCOLTA L'INTERVISTA A MICHAEL KORTLAENDER
Giovedì 28 marzo
Replica della puntata di marzo di Playlist da Viaggio. Questo mese abbiamo scelto 3 brani degli AC/DC in attesa della loro unica data italiana che si terrà sabato 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia. Un’occasione in più per prendere il Frecciarossa, treno ufficiale del concerto.
ASCOLTA IL PODCAST DI PLAYLIST DA VIAGGIO
Venerdì 29 marzo
Ospite nei nostri studi, la cantautrice Ornella Sabia ha presentato il suo ultimo singolo Milano. Un amore fugace che la protagonista rivive in un singolare viaggio all’indietro, sullo sfondo di una Milano notturna.
ASCOLTA L'INTERVISTA AD ORNELLA SABIA
In treno+bus per un mese ricco di eventi
04 dicembre 2025
Sconti per chi raggiunge Torino in treno
27 novembre 2025
Sconti per chi raggiunge Roccella Jonica con il Regionale
21 novembre 2025
Sconti per i clienti Frecciarossa
19 novembre 2025
Con il Regionale al Parco del Cinema e della TV di Roma
18 novembre 2025
L’Umbria rurale all’insegna dell’oleoturismo
07 novembre 2025
Agevolazioni per i clienti del Regionale
05 novembre 2025