Foto di Alessandro Bremec/LaPresse

Il Frecciarossa di Trenitalia è il treno ufficiale dei concerti di Vasco Rossi in programma a giugno a Milano e Bari. Per queste undici tappe del Vasco live 2024, a tutti i fan del Blasco è dedicata una speciale promozione per viaggiare a bordo di Frecciarossa, FrecciargentoFrecciabianca con sconti fino all’80% sul prezzo Base grazie all’offerta Speciale Eventi.

Con l’offerta Speciale Eventi si potrà viaggiare a bordo di Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti sul biglietto Base fino all’80%. La promozione si può acquistare presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate e tramite sito e app di Trenitalia utilizzando il codice VASCO. Per ottenere lo sconto, selezionare il viaggio dopo aver inserito la località di partenza e quella dove si terrà il concerto, cliccare su vedi altre offerte e dal menu scegliere Speciale Eventi. Da qui basterà inserire il codice VASCO nello spazio Codice accordo e ricordarsi di portare con sé il biglietto del concerto prima di salire a bordo delle Frecce.

Sono 11 le date del tour in cui è possibile approfittare della promozione Speciale Eventi per raggiungere le location dei concerti con le Frecce:

  • Milano 7-8-11-12-15-19-20 giugno;
  • Bari 25-26-29-30 giugno.

Raggiungi i concerti di Vasco con le Frecce

Prenota l'offerta Speciale Eventi