In apertura Daniele Orazi © Ufficio stampa Daniele Orazi

Il manager, produttore e talent scout cinematografico Daniele Orazi ai microfoni di FSNews Radio presenta il suo primo romanzo Ostiawood uscito il 5 aprile in tutte le librerie e store digitali. Un libro che racconta di come il patinato mondo del cinema può essere una giungla attraverso una storia coinvolgente che possiamo definire una vera e propria commedia irriverente ed esilarante, scritta dall’interno di questo mondo affascinante quanto complicato mondo, di cui svela segreti e piccole manie.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A DANIELE ORAZI

 

Ambientato ad Ostia, frazione balneare della capitale, Andy Schroeder è il rispettato e ammirato fondatore della W, un’agenzia che rappresenta attori e attrici famosi ed emergenti come Vera Bellini, che ha deciso di vincere due premi importanti prima dei cinquant’anni o come Berto Martini, sempre impegnato con le sue scappatelle da gestire o l’ottantacinquenne Italia Nobile che esige di essere trattata come una diva degli anni d’oro. Ma i problemi sono altri perché a breve ci sarà a Venezia il più importante festival del cinema della stagione dove Andy, i suoi collaboratori e attori saranno risucchiati da un vortice fatto di passerelle, cocktail, proiezioni e conferenze stampa. Ed è nella città veneta che, uno dopo l’altro, i divi rappresentati dalla W iniziano a subire strani incidenti, mentre nella testa di Andy iniziano ad addensarsi le più pericolose delle accuse. 

Copertina libro

La copertina del libro

Daniele Orazi fa il suo esordio nel mondo della letteratura con un testo divertente i cui diritti d’autore saranno devoluti alle associazioni non-profit Every child is my child e Pen paper peace. Inoltre per chi ha amato la serie culto Chiamami il mio agente!, non potrà che amare a sua volta questo romanzo scritto con passione e cura.