In apertuna Indiana, una delle attrazioni di Cinecittà World

È iniziata il 2 giugno una nuova avventura per il Parco divertimenti Cinecittà World. Oltre alle tante attrazioni attive ed emozionanti per gli ospiti, il Parco si arricchisce per la stagione estiva di una vera e propria isola del divertimento: Aqua World. A presentare ai microfoni di FSNews Radio la nuova area acquatica del Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World.

ASCOLTA L'INTERVISTA A STEFANO CIGARINI

Aqua World

Paradiso, attrazione di Aqua World

Una nuova opportunità per tutti coloro che vogliono godersi appieno la stagione estiva all’insegna del divertimento e anche della sostenibilità perché grazie alla partnership tra Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, e Cinecittà World i visitatori possono raggiungere il Parco divertimenti con un unico biglietto treno+link, arrivando alla Stazione Termini di Roma in treno per poi proseguire il viaggio con una navetta dedicata.

 

«Quest’estate Aqua World – dichiara Stefano Cigarini -  si arricchisce di due nuovi scivoli acquatici di ultima generazione, da vivere in compagnia. Da Giugno Vortex, un mix di divertenti discese in gommone tra maxi tubi e oscillazioni dentro grandi coni sospesi, e Boomerang, un tuffo nel vuoto in avanti ma anche all’indietro, regaleranno emozioni uniche».

Cinecittà World

Altair, Cinecittà World

La nuova area, di 20mila mq di spiagge, è un’oasi a cielo aperto da godersi in costume da bagno composta da scivoli, giochi e piscine. Un’esperienza affascinate nata per far vivere a grandi e piccini l’emozione di ritrovarsi oltre oceano, grazie alle innumerevoli attrazioni come la sabbia dorata della Phuket Beach che porta a Paradiso con il Fiume Lento (un viaggio a bordo di morbidi gommoni, che si snoda tra la fitta vegetazione tropicale). Oppure il fascino della Cinepiscina, una piscina cinematografica di 1700 mq dove fare il bagno mentre si assiste a spettacoli, proiezioni di film e partite di calcio.

 

Non manca ovviamente la zona relax con ombrelloni e lettini, i DJ Set, i pool party, la zona Vip con cabanas e ombrelloni, ristoranti a tema, aree per shopping e i tanti eventi in programma che renderanno una giornata di vacanza emozionante e all’insegna della spensieratezza.

Viaggia con Trenitalia

Cinecittà World e Aqua World con il Link del Regionale di Trenitalia