Per una vacanza tra la natura all'insegna del completo relax e del buon cibo, ma anche ricca di percorsi naturalistici dedicati agli amanti del trekking e della bici, l'Alto Adige è di sicuro il posto perfetto. Se alla bellezza del luogo si aggiungono i vantaggi della promo Trenitalia Viaggio Rimborsato non si hanno più scuse per non godersi qualche giorno in questo territorio caratterizzato da paesaggi incontaminati e un'offerta turistica ampia e variegata.
La prima cosa da fare è prenotare un soggiorno di minimo tre notti nelle strutture di IDM (Innovation Development Marketing) Sudtirol che aderiscono alla promo e dislocate tra Bolzano, Vipiteno, Bressanone, Brunico, Merano, Chiusa e Laives. La seconda è acquistare un biglietto per raggiungerle con le Frecce o con i treni regionali. L'ultima, non certo per importanza, è presentare il biglietto di Trenitalia alla struttura alberghiera e ricevere un rimborso del viaggio di andata fino ad un massimo di 20€ a persona.
Vipiteno
L'accordo siglato con IDM Sudtirol si va ad aggiungere all'ampio ventaglio di agevolazioni e offerte per l'estate 2021 di Trenitalia, che mette a disposizione 230 collegamenti con le Frecce, oltre 5mila treni regionali al giorno, a cui si sommano i circa 1.000 di Trenitalia Tper, e numerosi servizi che portano verso il mare, le mete naturalistiche e le città d’arte.
Dalla promozione Riccione in treno a quella per raggiungere le terme e godersi una vacanza in pieno relax, sono tantissime le idee di viaggio tra cui scegliere per scoprire, in treno, gli angoli più belli del nostro Paese.