Photo credit: Sara Sabatino per The Creative Brothers
Si è fatta conoscere con le web clip di Educazione Cinica, per il progetto La fantastica signora Giraud (targato Amazon Prime Video), i video per il programma Il posto giusto, ma anche per le incursioni a Viva RaiPlay. Michela Giraud è un uragano di talento, ma è anche un'attrice versatile, come abbiamo potuto vedere nella fiction Permette? Alberto Sordi, dedicata all'immenso attore romano. Non finisce qui: sarà il nuovo volto di CCN – Comedy Central News, lo show di Comedy Central, dedicato alla stand up e alla comicità. Ma cosa fa la Giraud durante questa quarantena?
Consigli su come passare il tempo in isolamento?
Il tempo in isolamento? Posso dire come non va utilizzato. Fate una cosa per volta, non fatevi prendere dall’ansia: io mi sono ustionata perché stavo cucinando mentre facevo una riunione su Skype.
Dopo l'emergenza Covid-19?
Quando tutto questo finirà, perché finirà, vorrei tornare a Venezia per andare a trovare mia zia che vive lì e godermi un bel giro in vaporetto. La gondola può attendere, non sono ancora stata chiesta in moglie da un magnate russo. Poi mi piacerebbe visitare nuovamente piazza della Signoria a Firenze, andare a Milano per rivedere i miei amici, a Portofino che non ho mai visto e a Napoli, per mangiare di tutto.
Intervista a Ivana Jelinic, amministratrice delegata di Enit
28 febbraio 2024
La donna senza fissa dimora scomparsa nel 1983
02 febbraio 2024