FS News Radio

Lunedì ORE 10:15

Alessandro Cirillo

Lunedì 4 marzo: Il collega e scrittore Alessandro Cirillo presenta il concorso letterario Cento racconti per un lungo viaggio. Un viaggio in treno accompagnato da 100 racconti con lo scopo di far conoscere nuovi autori e di promuovere e diffondere racconti brevi dei generi azione, giallo, thriller e noir.

Martedì ORE 10:15

Amore Psiche

Martedì 5 marzo: La cantante degli Amore Psiche, Daniela Grigioni, presenta il loro ultimo singolo Umano troppo umano. Un brano che descrive la sensazione di sradicamento e fretta affannosa che contraddistingue l'agire contemporaneo.

Mercoledì ORE 10:15

Bruno Petrosino

Mercoledì 6 marzo: L'attore e regista Bruno Petrosino, ospite ai microfoni di FSNews Radio, sarà in scena con lo spettacolo Karibuni. Dal 7 al 10 marzo al Teatrosophia di Roma un viaggio che raccoglie il bagaglio sensoriale, immaginifico ed emotivo dell’autore Giancarlo Di Giacinto, accumulato e vissuto nei suoi viaggi in Africa tra gli anni ‘60 e 2000.

Giovedì ORE 10:15

Paride Pezzolato

Giovedì 7 marzo: Il cantautore Paride Pezzolato presenta il suo ultimo singolo Ama. Un brano che racconta la storia di una donna che è già stata delusa dall'amore e che ha paura di tornare ad amare.

Venerdì ORE 10:15

Riccardo D'Alessandro

Venerdì 1 marzo: Il regista Riccardo D’Alessandro presenta lo spettacolo Interrail, in scena dal 2 al 10 marzo all'Off Off Theatre di Roma. Una storia intrecciata con tanti protagonisti e un’unica meta da raggiungere: Amsterdam. Un gruppo di amici, partendo dall’Italia, utilizzano il treno per segnare in modo importante la prima estate dopo la maturità.

Venerdì ORE 10:15

Due donne e un delitto

Venerdì 8 marzo: L'attrice e regista Francesca Colombo presenta lo spettacolo teatrale, diretto ed interpretato con Martina Consoli, Due donne e un delitto. In scena il 15 marzo al Teatro Ghione di Roma la commedia a sfondo giallo/comico, scritta da Valentina Capecci, racconta di due donne amiche/nemiche, che nell'arco di una notte dovranno risolvere un grosso problema.