Torna l'iniziativa di Trenitalia dedicata agli amici a quattro zampe. Quest'anno infatti i cani di media e grossa taglia tornano a viaggiare, fino al 16 settembre, su Frecce, Intercity e Intercity Notte ad un prezzo promozionale di soli 5 euro. Per tutti gli altri animali domestici. che rientrano nel trasportino di misura massima 70x30x50, è sempre valida la gratuità.

COME PRENOTARE LA PROMOZIONE A 5 EURO
L'offerta dedicata agli animali di media e grossa taglia è acquistabile su tutti i canali di vendita Trenitalia. Per gli acquisti online su trenitalia.com, una volta selezionato il proprio viaggio, basterà selezionare l'opzione "Viaggia con il tuo cane".

IN VIAGGIO CON GLI ANIMALI, COSA C'È DA SAPERE
Per viaggiare a bordo dei treni di Trenitalia con il proprio amico a quattro zampe è sempre necessario portare con sè il certificato d’iscrizione all’anagrafe canina e il libretto sanitario o, per i cittadini stranieri, il passaporto del cane in sostituzione di entrambi i documenti. Se si viaggia con un cane di media o grossa taglia è inoltre necessario tenerlo al guinzaglio e munito di museruola.

Viaggia con il tuo amico a quattro zampe

Scopri tutti i collegamenti Trenitalia e le offerte in corso