Oggi, Mayu si esibirà alla stazione di Milano Centrale con Music Tracks, gli showcase musicali che offre al pubblico un’esperienza unica insieme a Trenitalia e al suo brand Regionale. Un evento che conferma l’impegno di Trenitalia per un futuro più sostenibile e per la valorizzazione dei giovani talenti, dando spazio agli artisti eliminati il giovedì sera nel corso dei Live Show di X Factor 2025, lo show originale Sky prodotto da Fremantle live tutti i giovedì sera su Sky e in streaming su NOW.
Durante l’appuntamento, i fan potranno ripercorrere insieme a Mayu le tappe più significative del suo percorso a X Factor, ascoltando dal vivo i brani che hanno segnato la sua esperienza nel talent. A presentare l’evento sarà Luca Rossi, che accompagnerà il pubblico tra le esibizioni live e un momento esclusivo dedicato al meet & greet con l’artista.
Gli appuntamenti di Music Tracks si tengono ogni venerdì dalle 15 alle 16 e saranno aperti al pubblico gratuitamente, previa iscrizione.
Gli appuntamenti con Music Tracks continuano fino al 28 novembre. I concorrenti di X Factor 2025 eliminati durante i Live Show (ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go; il martedì successivo anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando) continuano ad esibirsi nella stazione di Milano Centrale dopo la loro uscita.
Con questa e altre partnership, Trenitalia ribadisce il suo impegno nel dialogare con le nuove generazioni e nel promuovere una mobilità sostenibile in costante evoluzione. Una collaborazione che unisce questi due aspetti grazie a iniziative volte a diffondere la musica su tutto il territorio italiano.
De Filippis: «Impegnati a pianificare azioni e investimenti»
15 ottobre 2025